Categories:

E’ disponibile in esclusiva presso il nostro negozio di Music Machine il vinile “Balletto di Bronzo Plays Beatles”. Il disco, prodotto insieme all’Official Beatles Fan club Pepperland, è al momento solo in versione vinile in edizione limitata numerata (500 copie).

Quest’opera – interamente registrata dal vivo (il 4 luglio 1999) – offre un documento unico e prezioso. È la testimonianza della partecipazione del Balletto di bronzo a due edizioni del Beatlesmania Festival, organizzato a Roma anni fa con la collaborazione dell’Official Beatles Fan club Pepperland di Roma. I brani in scaletta, riarrangiati in modo geniale e originalissimo da Gianni Leone, sono:

I Want You
Jealous Guy
Sexy Sadie
Working Class Hero
Dear Prudence
Dear Prudence – A Year After
Yer Blues
Sexy Sadie – Studio Version

Formazione:
Gianni Leone: tastiere e voce
Riccardo Spilli: batteria
Alessandro Corsi: basso

Produttori esecutivi: Balletto Di Bronzo, The Official Beatles Fan Club Pepperland.

Recorded live in Rome, Italy, on July the 4th 1999, except “I Want You” and “Dear Prudence – A Year After” (July the 25th 2000).
“Sexy Sadie – Studio Version”: recorded at Wave Studio in Rome, Italy, on March the 23th, April the 11th and the 20th 2001.

Il disco è acquistabile anche contattando l’Official Beatles Fan club Pepperland all’indirizzo di posta elettronica info@beatlesfanclub.it. 


Per contattare MUSIC MACHINE:

Tel.: 3426042791
e-mail.: musicmachine2021@gmail.com

Comments are closed